Preloader

A.S.D. Alvolley nasce dalla passione per la pallavolo di un gruppo di giocatori della zona Ovest dell’hinterland di Milano.
Desiderosi di condividere il loro spirito e la loro passione, hanno deciso di costituire una nuova Società e dedicarsi attivamente alla diffusione di questa disciplina sportiva su tutto il territorio.

Alvolley si fonda sui valori di etica, impegno e rispetto e fa del divertimento e dello stare insieme i principi cardine della società, pilastri fondamentali per poter costruire qualcosa di unico.
La volontà dei soci fondatori è quella di poter insegnare ai più piccoli la pallavolo, non solo dal punto di vista tecnico ma ponendo l’accento sull’ampio potenziale educativo e formativo di questo sport: la bellezza e la forza del gioco di squadra, affidarsi agli altri ed al contempo dar loro supporto, creare sinergie e relazioni sociali, imparare a vincere e a trarre il meglio dalle sconfitte.

Il desiderio è altresì quello di fornire ai più grandi un’occasione di svago e divertimento, di creare un gruppo di adulti che abbiano piacere a trascorrere il tempo insieme e mettersi alla prova a dispetto degli anni anagrafici.
Questo ambizioso progetto è possibile solamente grazie alla passione e all’impegno del nostro Direttore Tecnico – Aldo Cominotti – che ha fatto della pallavolo una scelta di vita ed ha ispirato e accompagnato tanti ragazzi e adulti durante i suoi 20 anni di esperienza, prima come dirigente e successivamente come allenatore.

Organigramma

Presidente: Fabio Banfi
Vice Presidente: Giovanni Comuzzi
Direttore Tecnico: Aldo Cominotti
Direzione Generale: Ida Muraca
Direzione Amministrativa: Elisa Dattilo
Responsabile Sponsorizzazioni: Massimo Amantini
Comunicazione e Social Media: Giulia Cominotti, Emanuela Magni, Michela Siddi